venerdì 9 marzo 2012

One Direction Cake...per la mia bambina tredicenne...!!!

8 commenti:

  1. bellissima! potresti spiegarmi some hai fatto? nel senso...è stato difficile tagliare e posizione la pdz?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! no...non è stato troppo difficile tagliare la pdz...l'ho tagliata dopo averla sistemata... :-)

      Elimina
  2. Ciao vorreì sapere dove si comprano le ostie dei one direction :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non si comprano, si fanno stampare nei negozi specializzati

      Elimina
  3. Ciao dovrei fare questa torta, la bimba di una mia amica è appassionata dei one direction...mi puoi spiegare come hai fatto per tagliare la pdz? Hai prima steso la pdz sopra l'ostia e poi l'hai tagliata? Non si danneggia l'ostia? O cosa? Spero legga il mess e mi risponda al piu presto, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sì ho steso la pdz sopra la torta con sotto l'ostia ricoperta da un foglio di carta forno per evitare che si rovinasse... ci vuole un po' di cautela e tanta pazienza...
      Auguroni e spero mi mostrerai il tuo lavoro finito!
      Anna

      Elimina
  4. bellissimaaaaaaa quella che cercavo,ma le dosi del pds della farcitura e quanta pdz e la grandezza della torta.ciao fammi sapere

    RispondiElimina